fbpx

Cop Cam – microcamera di sicurezza

CopCam la microcamera di sicurezza

Nella vita di tutti i giorni si possono venire a manifestare delle situazioni durante le quali la sicurezza deve essere sempre presente e una ripresa video è fondamentale per capire le dinamiche di quanto accaduto in alcune circostanze.

Allo stesso tempo riuscire a catturare il bello di un’aziona ricca di adrenalina, come potrebbe essere quella sportiva, è fondamentale se si vuole avere un ottimo ricordo di quanto accaduto in un momento particolare.

In entrambi i casi Cop Cam è lo strumento perfetto sul quale fare completo affidamento: stiamo parlando di una video camera in miniatura che riesce a svolgere un compito molto importante, ovvero effettuare delle registrazioni nel momento in cui i sensori di movimento captano determinate situazioni nel raggio di 10 massimo 12 metri, effettuando la registrazione.

Coloro che vogliono sentirsi sempre al sicuro potranno dunque fare affidamento su questo particolare strumento, in grado di far fronte a tutte le loro differenti esistenze.

Quando si parla di Cop Cam occorre necessariamente fare riferimento alla resistenza che va a caratterizzare il materiale che compone questo determinato articolo.

Il corpo esterno della fotocamera, infatti, è realizzato con materiali speciali che riescono nell’impresa di resistere agli urti e alle sollecitazioni estreme: difficilmente questa micro camera subisce dei danni in caso di urto, mostrandosi compatta e allo stesso tempo in grado di evitare che determinate situazioni possano rappresentare un vero e proprio pericolo.

Pertanto questo particolare strumento consente di avere sempre sotto controllo la situazione e riesce nell’intento di proteggere tutti coloro che temono per la loro sicurezza e che vogliono entrare in possesso di uno strumento che sia tanto efficace quanto professionale.

Inoltre questo articolo è adatto per coloro che amano effettuare delle riprese particolari, rivestendo il ruolo di action cam: indossando Cop Cam sarà possibile avere l’occasione di svolgere delle riprese ricche di azione e fare in modo che queste possano essere riviste in un secondo momento.

Vedi CopCam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come effettuare delle riprese proprio durante determinate azioni?

Recensione di CopCam

CopCam è una camera di sicurezza/action cam che permette di usufruire di una semplice clip girevole grazie alla quale questo strumento potrà essere indossato senza alcuna complicanza.
Basterà quindi scegliere dove mettere la piccola video camera e lasciare che questa inizi a effettuare la sua mansione, ovvero delle riprese quando il sensore di movimento viene attivato.

La clip, facile da utilizzare, potrà essere anche sfruttata come strumento per bloccare la video camera sia sul cruscotto dell’auto che sulle pareti di casa propria: in entrambi i casi sarà possibile riuscire a ottenere un enorme successo visto che questo strumento consentirà di svolgere delle riprese che sono contraddistinte dalla massima qualità e che faranno in modo che il risultato finale possa rispecchiare tutte le proprie esigenze senza escluderne nemmeno una.

Il tutto, ovviamente, in modo automatico, garantendo quindi un risultato finale che sarà in grado di rispondere perfettamente a ogni esigenza.

Vedi CopCam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche della microcamera CopCam

caratteristiche di copcam

Il metodo di funzionamento di CopCam è molto semplice: per prima cosa occorre decidere con cura il giusto posizionamento della video camera, affinché questa possa riprendere quanto accade in determinate circostanze qualora queste si dovessero venire a manifestare.

Tale strumento, una volta che capta dei movimenti entro il suo campo visivo, ovvero entro i 12 metri di distanza rispetto alla posizione dove viene messa la stessa fotocamera, inizierà a svolgere il suo lavoro, ovvero catturare quanto sta accadendo sfruttando una qualità HD sul fronte della qualità della ripresa.

Grazie alla presenza di una scheda di memoria da otto giga, questo strumento è in grado di effettuare un video dalla durata di circa sessanta minuti complessivi, anche consecutivi.

La funzione di registrazione in loop permette poi di ottenere un risultato finale ottimale, ovvero sarà possibile sfruttare la scrittura continuativa, che permette la rimozione dei vecchi file video in modo automatico, lasciando spazio solo ed esclusivamente ai nuovi contenuti appena catturati.

Di conseguenza non sarà necessario procedere con la rimozione dei vecchi file, avendo sempre la sicurezza che gli avvenimenti recenti possano essere catturarti senza complicanze.

Inoltre i tempi di ricarica di questo strumento sono abbastanza brevi e permettono quindi di utilizzare la suddetta video camera in maniera semplice e continuativa.

Vedi CopCam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e pareri di chi ha acquistato CopCam

Con Cop Cam sono riuscito finalmente ad avere giustizia, visto che diverse volte la mia auto è stata danneggiata nei parcheggi vicino alla mia abitazione.

  • Simone Fulviotti, 45 anni.

Grazie alla funzione di sensore di movimento ho potuto vedere chi ha urtato il mio veicolo durante la manovra di uscita dai parcheggi, con tanto di filmato inviato direttamente alla mia assicurazione, che ha proceduto affinché io potessi essere risarcito completamente.

  • Cristiano Galeo, 34 anni.

Sono un amante delle action cam e di quelle di sicurezza e posso dirvi che Cop Cam racchiude in se queste due funzioni particolari, soddisfacendo tutte le mie aspettative senza alcuna riserva o aspetto negativo.

  • Luisa Valeriani, 39 anni.

Cop Cam è lo strumento che ho sempre desiderato possedere e che oggi mi ha permesso di avere il massimo livello di sicurezza mentre sono alla guida.
Ordinato a inizio settimana e arrivato puntuale alla fine della stessa dopo qualche giorno d’attesa.

Vedi CopCam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare e quanto costa CopCam

CopCam è un prodotto non acquistabile in negozi o siti come: Amazon, Ebay o cinesi. La CopCam è in vendita solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 59,90€ invece di 79,00€

È vivamente sconsigliato l’acquisto di questa camera su siti alternativi per evitare il rischio di incappare in eventuali truffe o prodotto non originale.

Acquistare CopCam è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. attendere la chiamata di un operatore per finalizzare l’ordine;
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia e il pagamento in contrassegno con spedizione gratuita.

 

In alternativa, ecco L’OFFERTA DIRETTA DEL PRODUTTORE: USA IL MODULO QUI SOTTO E ORDINA N.1 COPCAM a 59.90 EURO.

 

ATTENZIONE

Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto